Netability Srl, società operante nell'area dei servizi IT per ampliamento reparto IT interno si ricerca una figura di supporto all’interno del perimetro di assistenza tecnica, in contesto agile e in costante in crescita
Alla figura sarà richiesto di
- Fornire supporto tecnico hardware e software per gli utenti
- Supportare le richieste degli utenti tramite piattaforma di ticketing
- Monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi
- Mantenere il livello di aggiornamento delle tecnologie in linea con quelle adottate dall'organizzazione
- Documentare malfunzionamenti e soluzioni adottate
- Collaborare con il team IT per la risoluzione di problematiche e condivisione di soluzioni. Gestire l'escalation di problematiche tecniche più complesse
- Formazione: diploma ad indirizzo in informatica, elettronica o telecomunicazioni.
- Conoscenza dei sistemi operativi client Windows, Linux, MacOS, Android, iOS
- Conoscenza domini Microsoft, Active Directory, Tenant Office365
- Configurazione ed installazione sistemi operativi e software
- Familiarità con strumenti di ticket management e strumenti di assistenza remota
- Conoscenza di tematiche di backup e disaster recovery
- Conoscenza base di Cyber Security
- Conoscenza base di Networking (TCP/IP, DNS, DHCP, VoIP, FTP, Switch, Router, WiFi,etc.)
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