L'azienda sta cercando un esperto in contabilità generale per assistere il team accounting.
Compiti principali:
* Invio di fatture e gestione dei pagamenti ai fornitori;
* Tenere i rapporti con le banche e registrare i movimenti di contabilità generale;
* Predisporre la documentazione per gli adempimenti fiscali e registrarne le scadenze;
* Preparare report economici e supportare la redazione del bilancio;
* Garantire la regolarità dei documenti contabili;
* Supportare la redazione del budget;
* Gestire verbali CDA e libri societari.
Requisiti tecnici:
* Diploma in ragioneria o Laurea in economia e commercio;
* Aver maturato competenza in contabilità generale, industriale o analitica;
* Competenze nella disciplina dei bilanci di esercizio;
* Conoscenza dei diversi regimi contabili, delle procedure amministrative e contabili;
* Conoscenza degli adempimenti fiscali (periodici e annuali);
* Autonomia dell utilizzo della lingua inglese;
* Utilizzo degli strumenti informatici e dei software gestionali per la contabilità;
* Puntualità e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni;
* Il trattamento retributivo sarà in linea con l esperienza maturata.