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Addetto segreteria e contabilità

Bregnano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Pubblicato il 29 maggio
Descrizione

Randstad Finance Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.

Per importante realtà del settore immobiliare, selezioniamo un:

ADDETTO SEGRETERIA E CONTABILITA'

Si offre : contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con RAL commisurata all'esperienza (range 30.000€ - 32.000€).

Orario di lavoro : full time, 40h settimanali.

Sede di lavoro : Milano Centro. No smart working.

Di cosa ti occuperai?

La figura, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione delle seguenti attività:

attività di segretariato classico, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, smistamento delle telefonate ed organizzazione dell’agenda;
gestione e registrazione delle fatture attive e passive, assicurando la corretta documentazione e archiviazione;
supporto nelle operazioni di contabilità ordinaria, compresa la gestione delle scritture contabili;
monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative in materia di tributi e imposte;
supporto nella preparazione e gestione dei documenti per le dichiarazioni fiscali e adempimenti legati alle imposte;
gestione delle pratiche amministrative relative a fornitori e clienti, monitorando il flusso di fatture e pagamenti;
gestione della documentazione aziendale, curando l’archiviazione e la corretta conservazione dei documenti contabili e amministrativi;
supporto nella preparazione dei report mensili e trimestrali relativi alla situazione contabile e fiscale;
gestione della corrispondenza e organizzazione di riunioni e appuntamenti, supportando le attività quotidiane dell’ufficio amministrativo.

Quali requisiti stiamo cercando?

Diploma di Ragioneria o titolo equivalente, preferibilmente con specializzazione in ambito amministrativo e contabile;
almeno 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi, maturata in contesti aziendali;
conoscenza della contabilità ordinaria e delle principali normative fiscali e tributarie;
esperienza nella registrazione e gestione delle fatture, nella gestione della contabilità e dei flussi finanziari;
buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici di gestione amministrativa (es. software di contabilità);
ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con una forte attenzione ai dettagli;
buone doti comunicative e interpersonali, con predisposizione al lavoro di squadra;
precisione, riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni sensibili;
conoscenza base della lingua inglese.

--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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