Pavia, Italy
Requisiti
* Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81/08;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Preferibile possesso di certificazioni in Project Management.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
* Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati;
* Preparare e condividere il budget di progetto e valutarlo con il Direttore di Produzione;
* Monitorare costantemente il budget;
* Gestire le richieste di forniture legate ai contratti;
* Definire la strategia operativa con il cliente e gli obiettivi da raggiungere;
* Impostare le procedure operative per l'esecuzione corretta del contratto;
* Organizzare riunioni di allineamento con il cliente, anche per opportunità di sviluppo;
* Monitorare e analizzare gli obiettivi e gli indicatori, valutando azioni di correzione o miglioramento;
* Preparare report periodici di progetto per la Direzione e/o il cliente;
* Gestire la rendicontazione attiva e passiva;
* Impostare e aggiornare periodicamente il budget operativo.
#J-18808-Ljbffr