Sedi di riferimento: Padova, Milano, Borgo Panigale (BO), Trento Scopri Dedagroup Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con soluzioni applicative e servizi IT da oltre 40 anni. Siamo nati con l’informatizzazione dei processi, abbiamo accelerato con Internet e il Cloud e continuiamo a crescere facendo leva sulle potenzialità dei dati e dell’automazione. Oggi Deda ha oltre 30 sedi in Italia e 9 all’Estero, opera con reti di partner in Francia, Germania, Regno Unito e Cina e ha in corso progetti con clienti in oltre 50 Paesi. Consapevoli che le basi della nostra eccellenza sono le persone, siamo Certificati “Family Audit” e SA8000, a fronte dell’adozione di policy volte a favorire l’equilibrio tra vita privata e professionale, tra le quali figurano la possibilità di usufruire di un orario flessibile e il nostro modello di Lavoro Agile, che permette ai nostri collaboratori di lavorare in smart working diversi giorni alla settimana. Inoltre, investiamo nella formazione costante delle nostre risorse: nel 2022 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione tecnica, linguistica e di leadership e in numerose nuove certificazioni professionali. Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserito/a all’interno di Dedagroup Stealth, società del Gruppo Deda Group che da oltre 30 anni supporta le aziende della moda a crescere ed evolvere in Italia e all’estero. All’interno del reparto Project & Product Management, collaborerai allo sviluppo di un nuovo prodotto, guidando e coordinando il lavoro del team di sviluppo. In particolare ti occuperai di: Collaborare con team interfunzionali per definire la visione del prodotto; Sviluppare una strategia a lungo termine per il prodotto, tenendo conto delle tendenze del mercato, delle esigenze dei clienti e degli obiettivi aziendali; Analizzare le priorità e la pianificazione del prodotto, definendo e condividendo i requisiti tecnici; Monitorare le prestazioni del prodotto e apportare eventuali migliorie; Gestire la pianificazione dei rilasci. Qualifiche e competenze richieste: Laurea in discipline economiche, Ingegneria Gestionale o Informatica; Esperienza pregressa nel ruolo nell’ambito della creazione di un prodotto; Conoscenza approfondita dei processi Finance in ambito della consulenza IT; Conoscenza della metodologia Agile; Ottima conoscenza della lingua inglese; La conoscenza dei processi relativi all’ambito Fashion è considerato un plus. Le soft skills che riteniamo importanti: Siamo alla ricerca di una persona con forti capacità relazionali, con propensione al lavoro di squadra, orientamento al risultato, attitudine alla risoluzione di problemi e piena padronanza delle tecniche di comunicazione aziendale.