 
        
        Responsabilità
 * Gestire le richieste dei clienti relative al post-vendita in modo tempestivo ed efficace, in particolar modo sulla ricambistica.
 * Monitorare e aggiornare i dati nei sistemi aziendali per garantire precisione e trasparenza.
 * Supportare il team di operatori tecnici con informazioni e report dettagliati e organizzazione di trasferte e interventi presso i clienti.
 * Collaborare con i diversi dipartimenti per risolvere eventuali problematiche operative.
 * Garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso un servizio eccellente.
 * Seguire le procedure aziendali per la gestione delle richieste di assistenza post-vendita.
 * Preparare documentazione e reportistica necessaria per l’analisi delle attività svolte.
Requisiti
 * Diploma o laurea in ambito tecnico o affine.
 * Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore dell'impiantistica e macchinari industriali.
 * Buona conoscenza e utilizzo della lingua inglese.
 * Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali.
 * Capacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente.
 * Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
 * Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.
Azienda e condizioni
 * Una realtà di medie dimensioni operante nel settore dell’impiantistica industriale. Si distingue per un ambiente professionale e strutturato, volto a fornire soluzioni di qualità ai propri clienti.
 * Assunzione diretta da parte dell’azienda con pacchetto retributivo competitivo, da valutare sulla base dell’esperienza pregressa.
 * Ambiente lavorativo strutturato e professionale.
 * Opportunità di crescita e sviluppo.
 * Accesso a programmi di formazione e aggiornamento professionale.
 * Politiche aziendali inclusive e attenzione al benessere dei dipendenti.
Come candidarsi
Se sei interessato a questa opportunità e desideri far parte di un team orientato all’eccellenza, inviaci la tua candidatura oggi stesso!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l’eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Coordinatore/Coordinatrice Back Office Carburanti
Tirocinio Addetto/a Back Office Logistica - Treviso
#J-18808-Ljbffr