SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.
In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio. Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.
🧪La Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
🩸La Vision: una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
🩺I Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
Scopri di più: https://www.synlab.it
Siamo alla ricerca di un Addetta/o Accoglienza e Vendita, part time 30 ore, da inserire presso il nostro poliambulatorio Cavour, Via del Lavoro 40 a Bologna, che si occuperà delle seguenti attività:
* accoglienza del paziente in struttura e affiancamento dello stesso in tutte le fasi del percorso di cura, garantendo accoglienza, gentilezza, attenzione, professionalità ed eccellenza
* ascolto delle necessità del paziente al fine di proporre i prodotti e servizi più adeguati
* presentazione al paziente delle prestazioni fornite e differenti tipologie di listini applicati
* affiancamento e supporto al personale di accettazione nelle attività di accettazione esami, prenotazioni sia frontline sia telefoniche, gestione delle pratiche assicurative, gestione della fatturazione e degli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle procedure di riferimento, gestione delle agende dei medici
* coordinamento con il Responsabile per la gestione di eventuali problematiche riscontrate durante lo svolgimento delle proprie attività
* assicurare il rispetto delle procedure, in particolare quelle afferenti al sistema di qualità ed alla privacy all’interno della propria area di competenza.
La risorsa, inoltre, dovrà avere i seguenti requisiti:
* Diploma di maturità o titolo di studi equipollente
* Spiccate competenze relazionali (tecniche di accoglienza, capacità comunicative ed interpersonali, predisposizione al lavoro in team)
* Esperienza in ambiti di vendita
* Conoscenza dei principali supporti informatici (pacchetto Office)
Sede di lavoro: Via del lavoro, Bologna
Orario di lavoro: part time 30 ore, da lunedì a sabato, dalle 7 alle 12
Tipologia contrattuale: Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione