CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all’Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca un Medico - Docente formatore per corso di PRIMO SOCCORSO su Roma
Il/ La candidato/a si occuperà della erogazione della formazione per un corso formazione iniziale per addetti al primo soccorso (aziende del gruppo B e C) obbligatoria per legge
Target di formazione: dipendenti aziende
Requisiti richiesti: Esperienza nella docenza nell'ambito specifico gradita precedente esperienza con formazione aziendale.
Sede di lavoro: formazione in aula presso sede aziendale sita a Roma.
Tipologia di corso: 4 ore (aggiornamento).
Tipo di contratto: Incarico di Partita Iva Individuale o Collaborazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- docente medico: 1 anno (Obbligatorio)