Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni di questa offerta di lavoro sono:
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire il ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
* Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
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Retribuzione
* Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
* Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni successivi.
* Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
* Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
* Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie, previsto dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità aziendale).
Ambiente di lavoro
* Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno può esprimere la propria unicità.
* Un’azienda solida e in crescita che valorizza le persone e investe nel territorio italiano, impegnata nel programma di CSR “Sulla via del domani”.
* Un lavoro organizzato su turni settimanali, distribuiti su circa 5 giorni, che permette di contribuire alla gestione del punto vendita.
* Opportunità di essere un punto di riferimento per il team, parte integrante del management del punto vendita.
Inserimento, formazione e carriera
* Percorso di inserimento completo con formazione e-learning e on-the-job.
* Formazione continua con supporto di un Training Manager dedicato al tuo sviluppo.
* Possibilità di job rotation e carriera, valutate tramite un processo annuale di Talent Management.
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e continuerà con nuove aperture e assunzioni. La prossima persona a unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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