La risorsa individuata avrà l'opportunità di lavorare in un team dedicato ed in un contesto strutturato, occupandosi della progettazione di sistemi RF.Your profile:
Laurea in ingegneria Elettronica / Elettrica / Telecomunicazioni o similare;Esperienza richiesta di almeno 1 anno / dottorato in ambito RF;Ottima conoscenza di: propagazione onde, adattamento di impedenza e progettazione di circuiti ad alta frequenza;Conoscenza dei software CST e ADS per la simulazione;Conoscenza di Matlab. Key attitudes:
Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solvingProattività, energia e forte orientamento ai risultatiCapacità di gestione di un teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata livello B2 What we offer:
Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico e in crescitaFollow up costanti con il dipartimento HR e di BusinessStrumenti di formazione per le tue hard e soft skillsE' previsto un programma di Welfare aziendale dedicato ai dipendenti del gruppoPiattaforma GympassContratto a tempo indeterminato Portaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi.Make the difference with us!Where?RomaI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.enginium.eu/entra-nel-team/privacy-candidati/.