Overview
Luogo di lavoro:
Crocetta del Montello
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di profili qualificati e con esperienza professionale.
La nostra azienda cliente è una dinamica realtà del settore calzaturiero in una fase di crescita e consolidamento, contraddistinta da un clima aziendale orientato ai risultati ed alla buona collaborazione interna tra le varie divisioni, situata a poca distanza da Montebelluna.
Quale profilo stiamo cercando?
Stiamo selezionando un impiegato commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola.
Sarà la risorsa che si occuperà in primis di analisi strategica della potenzialità di vendita dei vari mercati, coordinando i colleghi dell'area back office commerciale e supportando la Direzione Aziendale.
Offriamo:
inserimento diretto da parte dell'azienda cliente con tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza effettiva del candidato.
Assunzione secondo CCNL Calzature Industria - 13 Mensilità.
Possibilità di fare pausa pranzo in azienda.
L'azienda riconosce eventuali premialità legate ai risultati conseguiti.
Sede di lavoro:
vicinanze di Montebelluna (TV).
L'azienda è comodamente raggiungibile dal territorio limitrofo a Montebelluna e dall'Asolano.
Retribuzione annua:
*****€ - *****€
Esperienza
da 3 a 5 anni
Responsabilità
Di che cosa ti occuperai?
Il Coordinatore Back Office e Sales Specialist che stiamo selezionando, riportando direttamente alla Direzione Aziendale e coordinandosi con le risorse dell'area customer service e marketing, si occuperà principalmente di queste attività:
Definire con la Direzione gli obiettivi di vendita a breve, medio e lungo termine; identificare i mercati di riferimento ed analizzare la concorrenza e i trend di mercato sportivo;
Gestione e coordinamento del team di customer service - back office commerciale interno;
Portare avanti lo sviluppo clienti: mantenere rapporti con clienti chiave (distributori, rivenditori, sponsor), acquisire nuovi clienti in Italia e all'estero, saltuaria partecipazione a fiere ed eventi sportivi per networking;
Gestione ordini e forecast: monitorare gli ordini in collaborazione con logistica e produzione, prevedere la domanda per evitare sovrapproduzione o rotture di stock, assicurarsi che le consegne rispettino tempi e qualità.
Qualifiche
Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?
Gradito il possesso di una Laurea ad indirizzo Economico-Gestione Aziendale;
Conoscenza molto buona delle lingue inglese e spagnolo;
Gradita esperienza pregressa in ruolo analogo presso realtà del mondo sportivo, calzaturiero oppure del settore abbigliamento tecnico sportivo;
Passione per il mondo dello sport ed i valori ad esso collegati (spirito di gruppo e sacrificio);
Conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con i principali software del Pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione, affidabilità e predisposizione a lavorare in costante confronto con un team di lavoro e la Direzione Aziendale;
Buone doti relazionali, assertività e capacità di mantenere nel tempo le relazioni commerciali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
laurea triennale o equivalente
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