Descrizione Del Lavoro
Posti di lavoro per Sourcing manager in Lombardia
***** Lodi, Lombardia Ortoverde Società Agricola SRL
Inserito 6 giorni fa
Siamo alla ricerca di un Supply Manager motivato per supervisionare e coordinare le operazioni di approvvigionamento in un contesto produttivo.
Il ruolo prevede la gestione dei materiali, il controllo e l'organizzazione dei magazzini, il supporto alle esigenze produttive e la definizione della strategia della supply chain, collaborando con vari team per garantire processi efficienti.
Principali responsabilità:
Definire la strategia della supply chain dell'azienda.
Effettuare ordini di materie prime in base alle necessità produttive.
Gestire reclami per consegne errate o mancanti.
Mantenere l'equilibrio tra scorte e fabbisogni per evitare mancanze o eccessi.
Collaborare con la pianificazione della produzione per assicurare la disponibilità tempestiva dei materiali.
Monitorare gli ordini per garantire tempi di consegna adeguati.
Controllare e analizzare i KPI legati alla supply chain e alla gestione dei magazzini.
Progettare e implementare piani d'azione correttivi ed evolutivi per il miglioramento continuo dei processi.
Supervisionare l'organizzazione e il corretto funzionamento dei magazzini.
Esperienza in approvvigionamento, acquisti, logistica o gestione dei magazzini in contesti produttivi o industriali.
Esperienza in approvvigionamento e nel settore alimentare.
Ottime capacità organizzative e di problem solving.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Capacità di lavorare a stretto contatto con i team operativi in stabilimento.
Proattività, flessibilità e attenzione ai dettagli.
Opportunità di lavorare in un ambiente produttivo dinamico.
Team collaborativo e possibilità di avere un impatto diretto sui risultati operativi.
Pacchetto retributivo e benefit competitivi.
Descrizione Del Lavoro
***** Sarnico, Lombardia Ferretti Group
Inserito 2 giorni fa
Scopo della posizione
Gestione della catena di approvvigionamenti delle classi assegnate
Responsabilità Primarie:
Gestione pianificazione e controllo dei programmi di approvvigionamento
Gestione e controllo delle scorte di magazzino
Supporto alle configurazioni prodotto
Supporto al comparto acquisti nella gestione logistica dei fornitori
Relazioni interne
Tutte le aree che necessitano informazioni sui materiali di competenza:
Relazioni esterne
— (non specificato)
Descrizione Del Lavoro
***** Renate, Lombardia Eurofins BioPharma Product Testing Italy
Inserito 2 giorni fa
Descrizione dell'azienda
Con oltre 950 laboratori, più di ****** dipendenti, oltre ******* metodi analitici, una presenza diffusa in 60 paesi e un fatturato annuo di 6.7 BIL EUR, Eurofins è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products.
Descrizione del lavoro
Eurofins BioPharma Product Testing, leader internazionale nei servizi analitici, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team
Procurement & Supply Chain
presso la sede di Vimodrone (MI).
La figura supporterà il Procurement Manager in attività strategiche e operative, con un focus su
analisi dati
,
monitoraggio KPI
e
reportistica avanzata
.
In qualità di
Junior Analyst
la risorsa si occuperà di:
Supportare progetti tattico-strategici nell'ambito Supply Chain e Procurement; monitorando e gestendo KPI di performance, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di area;
Predisporre e aggiornare report su livelli di servizio dei fornitori, metriche di disponibilità e rimanenze;
Collaborare all'analisi e ottimizzazione dei costi e aree di spesa, interfacciandosi con i Responsabili di Dipartimento; controllando le spese, l'allocazione dei materiali (plastici, chimici, microbiologici) e proponendo azioni di saving;
Proporre alternative di prodotto attraverso attività di sourcing e calcolare i potenziali benefici economici e saving;
Valutare il livello di servizio dei fornitori attraverso analisi quantitative e qualitative.
Ulteriori informazioni
Inserimento previsto con iniziale contratto a tempo determinato;
Orario Flessibile;
Welfare Aziendale;
Supporto allo sviluppo professionale.
Per candidarsi è necessario inviare Curriculum dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Non saranno presi in considerazione CV privi di questi requisiti.
Descrizione Del Lavoro
***** Monza, Lombardia ESSE-M Studio
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Per rilevante e rinomata società cliente operante nel settore retail, ricerchiamo per la sede produttiva in zona Monza, un/a Production Supply Chain Specialist.
La figura ricercata si occuperà di :
Ottimizzazione flussi di produzione
Garantire la disponibilità dei prodotti per la vendita
Assicurare che i prodotti arrivino sempre in tempo
Supporto al team per rendere più efficiente la produzione
Analisi dati
Il profilo ricercato possiede :
Esperienza anche minima nel ruolo o ruoli affini
Ottime doti analitiche e relazionali
Buona conoscenza della lingua inglese
Iscrizione alle liste delle categorie protette
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Esse-M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito :
Descrizione Del Lavoro
Monza, Lombardia ESSE-M Studio
Analista Funzionale per la Catena di Fornitura ICT
Richiamo un professionista motivato e orientato al risultato che voglia unirsi all'equipe Catena di Fornitura & Retail in qualità di Analista Funzionale.
Sarai coinvolto nella gestione quotidiana dei sistemi applicativi relativi alla catena di fornitura, monitorando i processi implementati e identificando opportunità di miglioramento.
Le tue competenze richieste includono:
Buona conoscenza dei processi di vendita
Esperienza nel progetto di implementazione e attività di manutenzione applicativa
Pregressa esperienza da 2/3 anni come analista funzionale
Conoscenza di base dei database Oracle/SQL e della suite Office 365
Ottime capacità di analisi e risoluzione di problemi
Capacità di comunicazione efficace
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