Descrizione
Azienda leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi tramite Internet nonché per i servizi in outsourcing nel settore finanziario Principali responsabilità All'interno del team di Customer Experience Broking, il/la candidato/a ideale si occuperà di:
1. Collaborazione con il direttore Operations e i suoi service manager per definire la strategia di Training in base ai need;
2. Progettazione delle roadmap formative e sviluppo di contenuti;
3. Ideazione e identificazione di modalità di erogazione dei percorsi formativi;
4. Organizzazione logistica della formazione locale con il supporto del team HR e del direttore Operations: definizione del calendario dei corsi in collaborazione con i Planning, individuazione di sale (se necessario), invio inviti, invio feedback;
5. Erogazione dei contenuti;
6. Scrittura di materiali metodologici dei percorsi e dei corsi di apprendimento (target, obiettivi didattici, modalità, road map);
7. Supporto per l’individuazione di corsi esterni (es formazione finanziata) per interventi formativi mirati, avvalendosi della collaborazione del team HR;
Monitoraggio e analisi della formazione svolta (manutenzione mappatura skill) Principali caratteristiche richieste Il/la candidato/a ideale dovrà avere preferibilmente i seguenti requisiti:
8. Laurea triennale/magistrale;
9. Competenze in formazione e sviluppo;
10. Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni maturata in aziende di medio/grandi dimensioni in ambito Telco & Utilities;
11. Ottima conoscenza del pacchetto office.
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