Per una realtà italiana specializzata in digitalizzazione e automazione industriale, parte di un gruppo tedesco leader nel settore, stiamo cercando un/una Impiegato/a Amministrativo/a che, dopo un iniziale periodo di affiancamento, possa diventare il/la Responsabile dell'Ufficio Amministrativo. Entrerai in un team dinamico composto da tre persone, con l'opportunità di guidare e sviluppare il reparto amministrativo, contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell'azienda e al dialogo con la casa madre.
Ti occuperai principalmente di:
Coordinare e supervisionare il team amministrativo;
Gestire la contabilità generale e la fatturazione attiva e passiva;
Predisporre report periodici per la direzione italiana e tedesca;
Supportare la redazione del budget e le attività di controllo di gestione;
Monitorare i flussi di cassa e analizzare i dati economici;
Collaborare con la casa madre per l'analisi dell'andamento economico.
Richiediamo:
Laurea o diploma in discipline economiche;
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Padronanza di Excel e dei principali software gestionali;
Esperienza consolidata (almeno 5 anni) in ambito amministrativo e contabile;
Buone basi di diritto del lavoro e gestione amministrativa del personale;
Attitudine al coordinamento e visione organizzativa.
Offriamo:
Assunzione diretta a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico);
Flessibilità oraria e possibilità di smart working;
Buoni pasto e strumenti di lavoro moderni;
Un percorso di crescita professionale verso la responsabilità dell'area amministrativa;
Un ambiente collaborativo, aperto al confronto e orientato al miglioramento continuo.
Sede di lavoro: Scorzé (VE)