Overview
ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI con conoscenza INGLESE e TEDESCO
Per potenziamento organico in supporto al reparto service tecnico.
Responsibilities
* Ricezione, filtro, smistamento chiamate dei clienti;
* Traduzione corrispondenza da e per clienti;
* Supporto nella traduzione ai tecnici che svolgono assistenza da remoto (teleservice);
* Organizzazione logistics degli interventi assieme ad ufficio viaggi;
* Caricamento ore e rapporti di intervento dei tecnici.
Qualifications
* Ottima conoscenza di inglese e tedesco, la conoscenza di una terza lingua rappresenta un plus
* Esperienza pregressa in contesto aziendale in ruoli di contatto / gestione clienti.
* Completano il profilo doti di problem solving e attitudine al lavoro in team.
Orario di lavoro
dalle 8 alle 17, presente mensa interna
Inserimento
a tempo indeterminato.
Il curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196 / 03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
Contratto di lavoro
Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio
€25.000,00 - €28.000,00 all'anno
Benefit
* Convenzioni aziendali
* Mensa aziendale
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare
* Bonus annuale
* Premio di produzione
* Straordinario
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr