Umana S.p.A. cerca OPERAI SCAFFALISTI TEMPO PARZIALE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire l'organizzazione e l'allestimento degli scaffali del supermercato, garantendo la corretta esposizione dei prodotti secondo le indicazioni ricevute. Sarai responsabile della verifica della merce in arrivo e della sua corretta collocazione sugli scaffali. Inoltre, dovrai assicurarti che gli scaffali siano sempre riforniti, puliti e ordinati, per garantire un'esperienza di acquisto ottimale per i clienti. Responsabilità: - Organizzazione e allestimento degli scaffali: dovrai garantire la corretta esposizione dei prodotti secondo le indicazioni ricevute.
- Verifica della merce in arrivo: sarai responsabile di controllare la merce in arrivo e di collocarla correttamente sugli scaffali.
- Rifornimento degli scaffali: dovrai assicurarti che gli scaffali siano sempre riforniti, per garantire un'esperienza di acquisto ottimale per i clienti.
- Mantenimento della pulizia e dell'ordine: sarai responsabile della pulizia e dell'ordine degli scaffali. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Disponibilità a lavorare per 24 ore settimanali compresi i wekeend in una fascia oraria dalle ore 07.00 alle ore 20.00 Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.