PADHR GROUP – filiale di Brescia – per azienda operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di: /ppLa persona verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, con l’obiettivo di presidiare in modo operativo i principali processi contabili efiscali del Gruppo. /ppbMansioni: /b /polliGestione della contabilità passiva /liliCurare gli adempimenti IVA e fiscali /liliSupporto operativo nelle attività amministrative quotidiane /liliCollaborazione con le funzioni centrali (Tesoreria, Controllo di Gestione) e con le diverse società del Gruppo, anche internazionali /li /olpbRequisiti richiesti: /b /polliDiploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia /liliEsperienza pregressa in ambito contabile, preferibilmente maturata in contesti industriali strutturati /liliBuona conoscenza della lingua inglese /li /olpLuogo di lavoro: bErbusco (BS) /b /ppOrario di lavoro: bFULL TIME /b /ppSi offre contratto a tempo indeterminato con azienda cliente, l’inquadramento verrà discusso in sede di colloquio. /ppiLe ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /i /p #J-18808-Ljbffr