Dipendenza FunzionaleCustomer Quality Assurance Manager
Posizione subordinateN/A
Scopo della posizione, responsabilità e mansioni principaliGestire tutte le attività relative alle specifiche tecniche dei prodotti e ai capitolati clienti, inclusi gli aspetti regolatori per i prodotti a marchio del cliente e dell'azienda, in conformità con le normative del paese di vendita. Per gli aspetti regolatori, avvalersi di consulenze legali esterne e essere responsabile della gestione dei rapporti con gli studi professionali individuati. Inoltre, occuparsi della gestione, verifica e risposta dei reclami.
Attività
Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;
Supporto e ComunicazioneClienti;
Conformità Normativa e Aggiornamento;
Gestione Portali GDO e Packaging.
Requisiti specifici per la posizione
Titoli e prerequisitiLaurea in Scienze, Biologiche o Scienze Alimentari o Agraria;
Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Controllo o Assicurazione Qualità;
Inglese fluente (livellominimo B2);
Ottima conoscenza pacchetto Office;
Conoscenza degli standard di certificazione e di prodotto.
Competenze trasversaliProblem solving;
Orientamento al risultato;
Adattabilità / flessibilità;
Ottime capacità comunicative e relazionali.