Il nostro cliente è la dinamica filiale di una storica multinazionale, attiva nel settore della commercializzazione di specialità chimiche, destinate al mondo produttivo in una vasta gamma di mercati.
La sede è a Novate Milanese e negli anni si è formato da un gruppo di lavoro coeso, professionale e consolidato. Sono un noto punto di riferimento nel loro settore e sono in continua espansione.
Per il loro dipartimento di Amministrazione siamo alla ricerca di un / a
la risorsa si aggiungerà al consolidato gruppo di lavoro, risponderà al Responsabile Amministrativo e sarà coinvolto nella contabilità quotidiana in tutte le aree contabili :
* Registrazione di : fatture AP / AR (Italia, CEE, Extra-CEE, ecc. e segnalazione a SDI), registrazioni di riviste, transazioni bancarie, immobilizzazioni, pagamenti anticipati, ratei e risconti, spese di viaggio
* Sostegno nella preparazione delle relazioni e delle dichiarazioni IVA;
* Sostenere le riconciliazioni mensili di chiusura, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, conti, banche, carte di credito etc;
* Manutenzione e aggiornamento degli archivi di documenti;
* Assistenza e interazione con revisori esterni per l'identificazione e la preparazione dei relativi documenti per le Audit
* Buona conoscenza dei principi contabili e dei regolamenti IVA
* Uso sicuro della suite Office, in particolare Excel e tutte le sue funzionalità (funzioni, formule, pivot)
* Almeno 8 anni di esperienza professionale nel settore contabile preferibilmente sia da commercialisti che in aziende strutturate
* Inglese, sia scritto che parlato livello B1 per interfacciarsi con colleghi di casa madre per tematiche di contabilità o affini all’utilizzo del gestionale.
* La familiarità con Oracle JD Edwards è considerato un plus
L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e possibilità smart working 1giorno a settimana
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Amministrativo • Novate Milanese, Italia
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