ADHR Group filiale di Schio
Per azienda cliente operante nel settore produttivo, ricerchiamo
**RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A**
La figura, rispondendo direttamente al CDA e all'AD, si occuperà di:
- Predisposizione documentazione per bilancio annuale e infrannuale;
- Gestione adempimenti fiscali secondo le normative;
- Gestione pagamenti e incassi;
- Gestione cespiti, progetti e acconti;
- Coordinamento ufficio amministrativo contabile (4 risorse);
- Gestione dei controlli nel rispetto dell'applicazione principi contabili.
Caratteristiche e competenze richieste:
- Diploma/laurea ad indirizzo economico;
- Esperienza strutturata nelle mansioni indicate (almeno 5 anni);
Orario di lavoro tempo pieno in giornata.
Si offre contatto di assunzione diretta a tempo indeterminato, RAL indicativa: 40.000€
Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino (VI)
📌 Responsabile Amministrativo/a
🏢 ADHR
📍 Cornedo Vicentino