Offerta di lavoro per un consulente immobiliare
L'incarico consiste nella gestione di attività commerciali relative all'acquisto e alla vendita di immobili ufficiali. Le responsabilità comprendono la ricerca dei prodotti, l'analisi del mercato, la strategia di commercializzazione e il processo di vendita.
Responsabilità principali:
* Ricerca prodotto e analisi di mercato;
* Strategie di commercializzazione e processo di vendita;
* Gestione quotidiana delle trattative in essere;
* Contatti con operatori istituzionali assegnati e ricerca di nuovi;
* Utilizzo e aggiornamento costante del CRM aziendale;
* Agencies opinion e studi di fattibilità.
Profilo richiesto:
* Pregressa esperienza in ambito immobiliare, preferibilmente nel settore Office;
* Forte passione per il Real Estate, in particolar modo per il settore Commercial;
* Buona conoscenza della città di Milano;
* Eccellenti doti comunicative e relazionali;
* Grande voglia di mettersi in gioco all'interno di un gruppo internazionale;
* Professionalità, integrità e impegno;
* Spiccata propensione al lavoro in team;
* Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro;
* Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese;
* Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici;
* Possesso di P.IVA o disponibilità ad aprirla;
* Il possesso di patentino di Agente Immobiliare è un requisito preferenziale.
Cosa offriamo:
* Possibilità di crescita all'interno di un Gruppo internazionale;
* Ambiente di lavoro professionale e stimolante;
* Training e Formazione continui;
* CRM tailor-made come strumento di supporto per le attività quotidiane;
* Avanzati strumenti di marketing offline ed online;
* Pacchetto remunerativo di sicuro interesse;
Scheda lavorativa:
Dettagli dell'offerta di lavoro
Tipo di contratto: Indeterminato
Orario di lavoro: Full-time
Luogo di lavoro: Ufficio a Milano
Requisiti:
Posizione riassunta: Consulente immobiliare specializzato in servizi ufficiali
Caratteristiche chiave:
Competenze richieste:
* Abilità di analisi e risoluzione dei problemi;
* Capacità di comunicazione efficace;
* Organizzazione e pianificazione degli eventi;
* Familiarità con i sistemi CRM;
* Padronanza della lingua italiana e inglese
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