Aurial
è un format innovativo di centri di medicina estetica, che ha come obiettivo quello di aiutare le persone a sentirsi bene con sé stesse, attraverso trattamenti non invasivi.
Aurial vuol dire tecnologie di ultima generazione, medici specializzati ed una sincera esperienza di bellezza. Quello che più ci sta a cuore è l’autenticità del risultato, poiché lavoriamo sulla bellezza individuale e non su un modello standard da seguire.
Il ruolo Con l'obiettivo di supportare la nostra crescita, ricerchiamo una figura da inserire nel nostro Head Quarter di Nola, all'interno dello staff
Customer Service, con l'obiettivo di:
assistere i clienti e gestire le diverse tipologie di richieste provenienti dai canali di contatto messi a loro disposizione (telefono, email, social e whatsapp).
curare e costruire la relazione con i clienti, con un focus specifico sulla
customer satisfaction.
Responsabilità principali
Gestione flusso chiamate inbound
Gestione flusso richieste da mail, social e web
Gestione Agenda appuntamenti (inserimento, spostamenti, conferme, ottimizzazione)
Gestione dei reclami
Gestione dei controlli fotografici
Conoscenza e Utilizzo del Gestionale Aziendale e degli strumenti informatici a disposizione per la gestione delle attività di propria competenza.
Gestione operativa delle campagne di Cross Selling e altre campagne ad hoc
Capacità di concentrazione
Buona propensione dell’Autonomia nella gestione delle attività assegnate
Spirito di squadra
Propensione al lavoro per obiettivi all’interno del team
Resistenza allo stress
Ascolto attivo
Utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto office, posta elettronica)
Dimestichezza con l'utilizzo di Software Gestionali (CRM, ERP).
Qualifiche richieste
addetto/a assistenza clienti: 1 anno
Una struttura moderna, con ambienti spaziosi e curati nei minimi particolari;
Un ambiente di lavoro giovane e agile, incentrato sulla condivisione, dove la crescita professionale rappresenta un valore essenziale;
Un’azienda all’avanguardia nella gestione operativa di tutti i processi e nei software.
Contratto di lavoro Tempo determinato (12 mesi), finalizzato all'assorbimento in organico
Benefici
Convenzioni aziendali
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Supporto allo sviluppo professionale
Viaggi premio
#J-18808-Ljbffr