PstrongFiera Milano /strong è leader nell'organizzazione di strongmanifestazioni fieristiche /strong, strongcongressi /stronged strongeventi /strong. L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri confini. /ppLavorare in Fiera Milano significa avere strongun’ampia visione /strong strongsu tutti i settori merceologici /strong rappresentati attraverso le strongmostre professionali /strong, gli strongeventi /strong e i strongconvegni /strong che vengono qui organizzati. /ppIn Fiera Milano è possibile, grazie al perfezionamento personale e professionale, strongarricchire le proprie competenze /strong e lavorare con le strongmigliori figure professionali /strong del settore. /ppbr/ppPer il potenziamento del team diem "Business International" /emstiamo ricercando un/a strongemSALES PARTNERSHIP MANAGER /em /strongche si occuperà di sviluppare Sponsorship e Partnership nazionali ed internazionali finalizzate alla generazione di opportunità di networking per manager e aziende. /ppbr/ppstrongPrincipali Responsabilità /strong /pulliIdentificare opportunità di business finalizzate all’acquisizione di nuove clienti per rafforzare la presenza dell’azienda sul mercato di riferimento /liliRealizzare e promuovere campagne commerciali sui clienti in portafoglio e sui prospect /liliGestire le relazioni con i soggetti partner e sviluppare nuove relazioni volte alla creazione di future opportunità di business /liliGestire le collaborazioni in essere legate a opportunità in portafoglio tramite l’interazione con i diversi team coinvolti nell’esecuzione dei progetti /liliMonitorare il budget e l’andamento delle vendite sui progetti in essere rispetto agli obiettivi e al forecast. /liliSupportare le vendite sui progetti di partnership internazionali e nazionali e su lancio nuove iniziative /liliGestione del team di lavoro, assegnazione obiettivi e misurazione KPIs /li /ulpbr/ppstrongCompetenze richieste /strong /pulliOttima conoscenza della lingua inglese. /liliCapacità di lavorare in team. /liliOttime capacità commerciali /liliOrientamento al raggiungimento degli obiettivi. /liliSaper leggere in maniera strategica l’andamento del proprio mercato di riferimento, cogliendo e segnalando le nuove opportunità di business che dovessero presentarsi. /liliOttime capacità di comunicazione interculturale. /liliConoscenza gestionali quali SAP o SalesForce /li /ulpbr/ppPrecedente esperienza in vendita sponsor per eventi, conferenze e summit verrà considerato un requisito preferenziale. /ppbr/ppL’annuncio è rivolto a tutti i candidati e a tutte le candidate, senza alcuna distinzione. /ppFiera Milano S.p.A. e le società del Gruppo Fiera Milano, coerentemente con la normativa vigente e con i principi del proprio Codice Etico, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, riguardo a sesso, genere, orientamento sessuale, convinzioni e condizioni personali, politiche, sindacali e religiose, origine etnica, età, ecc. /p