Randstad Italia SpA rende noto che L’Azienda Speciale Palaexpo, Ente Strumentale di Roma Capitale, è alla ricerca di n. 2 unità di personale da destinare come addetto al coordinamento dell’accoglienza del pubblico presso Palazzo delle Esposizioni, Macro e negli altri luoghi gestiti dall’Azienda Speciale Palaexpo.
Modalità di candidatura e dettagli della posizione al seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/coordinamentoaccoglienzapalaexpo
L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 05/08/2025.
Luogo di lavoro: Roma.
Contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato- CCNL Federculture II fascia 2° livello RAL 24.897,44.
Orario di lavoro: full time 37 ore settimanali su turni 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza2 anni
responsabilità
L’addetto al coordinamento dell’accoglienza del pubblico collabora all’organizzazione, supervisione e gestione del servizio di custodia e accoglienza, del servizio di sorveglianza e del servizio di pulizia; Può svolgere altri incarichi specifici assegnati dalla Direzione Operativa.
L’addetto al coordinamento dell’accoglienza del pubblico deve assistere il visitatore nella fruizione della visita, garantire la vigilanza e la custodia delle opere all’interno degli spazi espositivi e gestire i flussi di accesso al museo.
È necessaria la disponibilità a svolgere il lavoro durante i fine settimana e i giorni festivi oltre che nelle ore serali in caso di aperture straordinarie.
qualifiche
* Diploma quinquennale di scuola superiore o titolo di studio equivalente conseguito all’estero;
* Almeno due anni di esperienza lavorativa pregressa negli ultimi cinque anni nel coordinamento di personale addetto ai servizi di accoglienza;
* Conoscenza della lingua inglese almeno al livello B2.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr