Anni ed ha già maturato un esperienza di almeno due anni nel ruolo. E’ empatico ed ha capacità relazionale e comunicativa. Dinamico,problem solver ed ha ottime capacità organizzative. Attività: 1. Curare ed incrementare le vendite nei mercati esteri e Italia attraverso contatti diretti, gestione agenti Italia e distributori Esteri; 2. Organizzazione e partecipazione ad incontri presso le sedi estere dei clienti; 3. Partecipazione a fiere; 4. Accoglienza in azienda dei clienti esteri; 5. Lavoro di ufficio, back office: inserimento ordini Italia e spedizioni, inserimento e gestione ordini export e preparazione delle documentazioni varie come certificazioni e DA, fatturazione, gestione dei contatti con spedizionieri Italia ed Estero, gestione magazzino doganale Requisiti: 1- Inglese fluente; 2- Esperienza pregressa nel mondo del vino; 3- Proattività e senso di responsabilità 4- Buona padronanza dei programmi Excel, Powerpoint, Word e Social Network. Contratto di lavoro ed orario: Si offre inquadramento CCNL commercio tempo pieno, 14 mensilità. L’assunzione sarà a tempo indeterminato con periodo di prova. Sede di lavoro: Pordenone (PN) Inquadramento in base all’esperienza. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Orario flessibile - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Flextime