Overview
Il Customer Service (M / F / x) dovrà :
* Assistere e supportare la forza vendita;
* Interfacciarsi con i diversi reparti aziendali per ottimizzare i processi;
* Elaborare le richieste dei clienti nel post vendita;
* Gestire la documentazione relativa a spedizioni, dogane, anagrafiche e ordini;
* Riportare al Sales Manager e seguire direttamente alcuni clienti.
Azienda leader internazionale nella produzione di carte da gioco | Ruolo strategico e percorsi di crescita
Il Customer Service ideale :
* Conoscenza fluente della lingua inglese (minimo B2-C1), gradita la conoscenza di francese e/o tedesco;
* Conoscenza dei principali sistemi operativi, preferibilmente del gestionale AS400;
* Residenza nella provincia di Treviso;
* Atteggiamento proattivo, brillante, strutturato;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in team e di problem-solving;
* Preferibile provenienza dal mondo retail, conoscenza delle dinamiche legate a stagionalità, promozioni, scontistiche, resi, moltiplicazione della marginalità e attenzione alla qualità.
Il nostro Cliente è una storica eccellenza italiana che produce e commercializza carte da gioco in tutto il mondo.
Ottima opportunità di carriera e di crescita professionale.
La retribuzione sarà commisurata alle effettive capacità e competenze della risorsa.
Hai esperienza nel Customer Service in aziende strutturate?
Sei una persona dinamica, proattiva e vorresti un percorso di carriera in ambito Sales?
#J-18808-Ljbffr