Doria Grand Hotel è alla ricerca di una figura di Receptionist / Addetto / a al front office ad integrazione dell’organico.
Ricerchiamo professionisti con almeno un’esperienza nel settore alberghiero e autonomia lavorativa.
Responsabilità principali:
1. Gestione delle prenotazioni
2. Attività di check-in e check-out degli ospiti
3. Gestione delle richieste degli ospiti
4. Registrazione movimenti di cassa ed emissione documenti contabili
Requisiti linguistici:
* Italiano: Professionale completa
* Inglese: Ottima conoscenza, professionale completa
* Terza lingua: Preferibilmente
Requisiti professionali:
* Esperienza di almeno due anni come receptionist in un hotel 4 o 5 stelle
* Esperienza con gestionale alberghiero e pacchetto Office
* Orientamento al cliente, organizzazione e puntualità
* Ottime capacità di dialogo e gestione richieste
* Problem solving, flessibilità e multitasking
Costituirà titolo preferenziale la residenza/domicilio nel comune di Milano.
Si prega di non inviare curricula se non si possiedono i requisiti richiesti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr