In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?
Per la nostra sede di Egna (BZ) stiamo cercando un/a
STAGE PURCHASING CONTROLLER
Inserito all’interno dell’ufficio acquisti e grazie a un costante affiancamento, avrai l’opportunità di seguire e confrontarti con i diversi reparti per svolgere analisi e report riguardanti il corretto andamento dei flussi e identificare così le dinamiche più vantaggiose.
Inoltre, avrai modo di confrontarti attivamente con il team buyer e di monitorare e gestire l’approvvigionamento del magazzino dell’Headquarter e delle sedi del territorio.
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:
* Svolgere analisi e report riguardanti il corretto andamento dei flussi
* Confronto costante con il team Buyer
* Analisi delle informazioni provenienti dalle funzioni esterne, dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato
* Creazione di reportistica per analizzare i dati di approvvigionamento, consumo e gestione degli stock;
* Supporto nella pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali.
Sei la persona giusta se:
* Hai una laurea economia aziendale o simili
* Buona conoscenza di Excel
* Hai buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del tedesco è considerato un plus);
* Spiccate doti relazionali e capacità organizzative
* Proattività e curiosità per il mondo aziendale
Pensi di rispecchiare queste caratteristiche? Candidati per saperne di più!
Che cosa possiamo offrirti?
* Un'opportunità unica di sperimentarti in un contesto internazionale B2B per almeno 6 mesi.
* La possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore.
* L’Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratori
Qualcosa che forse non sai di noi:
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita, favorendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di liberare il proprio potenziale. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi investendo sui principi cardine di sostenibilità, inclusione, performance, business agility, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2025, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento!
La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2