Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist

Rimini
YKONE
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

HR Generalist

Ykone Milano, agenzia specializzata in influencer marketing, sta attualmente selezionando un / una professionista qualificato / a per la posizione di HR Generalist, da integrare nel proprio organico. Il / la candidato / a, che riporterà direttamente al CFO e al CEO, avrà l’opportunità di esprimere le proprie competenze in un contesto aziendale in costante crescita, contribuendo in maniera significativa alla gestione completa delle risorse umane. Cerchiamo una persona motivata e con forte spirito di iniziativa.


Principali responsabilità

* Coordinazione completa del processo di selezione, dalla pubblicazione dell’annuncio alla conduzione dei colloqui, fino alla formulazione dell’offerta economica;
* Coordinamento dell’onboarding e supervisione dell’intero ciclo lavorativo dei dipendenti;
* Supervisione delle attività amministrative legate alle risorse umane, inclusa la gestione delle presenze / assenze, malattie, piano ferie e scadenze contrattuali.
* Organizzazione e gestione dei corsi di formazione obbligatoria e visite mediche.
* Gestione e mantenimento di relazioni efficaci con consulenti del lavoro e RSPP.
* Gestione e monitoraggio dei procedimenti disciplinari;
* Monitoraggio e gestione del costo del personale, collaborando strettamente con le funzioni finanziarie per garantire l’aderenza ai budget.
* Interazione attiva con i manager dei dipartimenti per la corretta gestione di tutti i collaboratori.


Requisiti

* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali simili;
* Buona conoscenza del CCNL terziario distribuzione e servizi e solida comprensione delle best practice HR;
* Ottime competenze comunicative, con la capacità di interagire in modo efficace con collaboratori di tutti i livelli;
* Capacità di assumere un approccio proattivo e di risolvere in modo efficace le problematiche HR;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, con esperienza nei sistemi operativi Mac;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima capacità di risoluzione problemi in un ambiente aziendale dinamico.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rimini
Lavoro Provincia di Rimini
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > HR Generalist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva