Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a customer service e network - parma (pr)

Parma
GRUPPO BATTISTOLLI
Pubblicato il 27 settembre
Descrizione

Chi siamo:

Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.

Posizione:

IMPIEGATO / IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE E NETWORK – PARMA (PR)

Descrizione del ruolo:

Nell’ambito di un costante potenziamento della nostra struttura, ricerchiamo professionisti da inserire all'interno del nostro team responsabile del customer service e del networking per i nostri servizi di trasporto valori e di cash management.

La risorsa selezionata, nello svolgimento della mansione, sarà responsabile delle seguenti attività:

- Controllo giacenze;
- Verifica documentazione;
- Gestione delle segnalazioni dei disservizi da parte dei nostri clienti interni ed esterni, e dell'organizzazione dei conseguenti interventi necessari;
- Organizzazione di spedizioni;
- Fatturazione.

Requisiti

- Buone capacità informatiche;
- Precisione.

Benefit

Offriamo:

- Contratto a tempo determinato, livello 4', regolato dal Ccnl Vigilanza Privata e comprensivo di 14 mensilità;
- Orario di lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì;
- Buoni pasto del valore di €5.29 per ogni giorno lavorato.

Sede di lavoro: Parma (PR)

B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere

Inclusività e Parità di Genere:

“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”.

Nota Rilevante:

Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.

Show more Show less

📌 Impiegato/a Customer Service e Network - Parma (PR)
🏢 GRUPPO BATTISTOLLI
📍 Parma

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Impiegato/a Customer Service e Network - Parma (PR)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva