Tecnico Helpdesk – GruppoEvonet Srl
Siamo GruppoEvonet Srl, realtà giovane ma con 20 anni di esperienza reale sulle spalle nel mondo IT e assistenza alle aziende.
Stiamo crescendo e ci serve una persona sveglia, affidabile e con la testa sulle spalle - non uno che “smanetta”, ma uno che risolve, anche quando non c'è il manuale davanti.
🔧 Cosa farai
* Supporto helpdesk clienti (ticket, chiamate, piccoli interventi da remoto)
* Primo intervento tecnico onsite ogni tanto (non tutti i giorni, tranquillo)
* Diagnosi problemi PC, rete, firewall, software, utenti Windows
* Affiancamento nelle installazioni e attività sistemistiche
Non cerchiamo il “guru”, ma qualcuno che abbia voglia di imparare, che non si spaventi davanti a un log e che sappia parlare con i clienti senza sudare freddo.
💼 Cosa offriamo
* Contratto full time,
* 2 giorni di smart working garantiti,
* Orario umano (non vogliamo gente bruciata dopo 6 mesi),
* Inquadramento e retribuzione in base a esperienza ed età,
* Ambiente sereno, nessun manager col fiato sul collo, tanta autonomia.
🎯 Cosa chiediamo
* Residenza vicino a Ovada o zone limitrofe (fondamentale),
* Conoscenze base Windows, rete, Office, posta, stampanti,
* Un minimo di esperienza nel supporto utenti o voglia di diventare bravo davvero,
* Patente B (per le trasferte sporadiche),
* Attitudine a ragionare e non solo “cliccare”.
✨ Chi ci piace
* Chi impara in fretta,
* Chi sa fare le cose anche senza che gli venga spiegato per filo e per segno,
* Chi vuole crescere nel mondo IT, senza la pesantezza delle grandi aziende.
📨 Come candidarsi
Invia CV (anche semplice)
Se hai fatto progetti personali, corsi, piccole esperienze: scrivili.
Se invece hai solo voglia di imparare: dillo, e va bene lo stesso.