Chi è il Gruppo VEM
Siamo una realtà in continua espansione: il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano e sulla capacità di generare innovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l’opportunità di realizzarsi professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Qual è il tuo team
La posizione è all’interno della Direzione Technical Customer Management, che si occupa di attività di project management e di customer service management per uno o più dei nostri Clienti. Sarai inserito nel Team di specialisti degli Onsite Specialist e, per uno di questi Clienti, ti occuperai delle seguenti attività:
Collaborazione quotidiana con il reparto IT del cliente per il coordinamento e la pianificazione di attività in ambito IT
Reporting sull’andamento delle attività pianificate;
Coordinamento dei colleghi coinvolti per la gestione delle attività di escalation nei confronti del cliente.
Collaborazione con i colleghi Vem per il monitoraggio dell’infrastruttura e con altri centri di supporto del cliente.
Aggiornamento del cliente sullo stato avanzamento delle commesse fino alla relativa chiusura
Documentazione di progetto e aggiornamento del sistema di monitoraggio e CMDB
L’attività verrà svolta presso la sede VEM e in orario diurno.
Cosa ci aspettiamo da te
Diploma o laurea in Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni
Buona conoscenza dell’Inglese tecnico
Gradito il possesso di certificazione CCNA.
Gradito ma non essenziale il possesso di certificazioni CCSA Checkpoint o NSE 4 Fortinet.
Attitudine a lavorare in team
Doti di problem solving e gestione dell’imprevisto
Capacità organizzative: gestione del tempo e delle priorità
Disponibilità a svolgere la reperibilità, da remoto, una volta raggiunta autonomia lavorativa
Cosa offriamo
Formazione:
Tecnica: sui nostri vendor di riferimento certificazioni, esami, corsi
On the job: in affiancamento ai colleghi più esperti
Soft skills: per noi la professionalità non si esprime solo tecnicamente, per cui verrai inserito in un percorso di formazione su competenze trasversali (es. time management, stili comunicativi, ….)
Benefit:
Strumenti di lavoro: pc, telefono
Buoni pasto elettronici da 8,00€
Assicurazione sanitaria integrativa
Contesto aziendale:
Giovane
Innovativo
Affiatato
Collaborativo
L’ inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.
Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del proprio Codice Etico, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.