IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SETTORE RECUPERO CREDITI - Messina Luogo di lavoro: MessinaRandstad Italia, filiale di Milazzo, per Societa' operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO Sede di lavoro: MessinaSi offre: inserimento commisurato all'esperienza del candidato/a.Retribuzione annua: € - 28000€esperienza1 annoresponsabilita'Sarai inserito all'interno di un team e dovrai occuparti di: Gestione amministrativa nel settore legale del recupero del credito; Concordare piani di rientro con i clienti finali; Monitorare gli accordi conclusivi e verificare la regolarita' dei pagamenti; Gestire la corrispondenza epistolare e le chiamate in entrata; Predisporre la reportistica; Acquisire le competenze in ambito credit management. qualificheRequisiti: Laurea in giurisprudenza, economia, scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione; Utilizzo suite Microsoft Office (Excel livello avanzato); Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e forte orientamento a lavorare per obiettivi; Capacita' analitiche con attitudine al teamworking ed al problem solving; Buone capacita' negoziali, entusiasmo, autonomia, senso pratico, flessibilita' e forte motivazione; Preferibile esperienza anche breve nel settore del recupero del credito e in uffici legali aziendali. La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea triennale o equivalente - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Messina Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-amministrativo-settore-recupero-crediti-messina-messina/18768355.html