Posizione: Addetto Customer Service
Descrizione dell'azienda: BAXI SPA, parte del gruppo BDR Thermea, è un'azienda leader nel settore HVAC con sede a Bassano del Grappa (VI). Con quasi 100 anni di storia, offre una vasta gamma di prodotti per il riscaldamento e la climatizzazione, con un forte impegno verso la sostenibilità e l'innovazione.
La tua missione: Supportare il team Customer Service fornendo assistenza alla clientela tramite help desk telefonico e email, contribuendo alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Il team: Inserito nell’Ufficio Customer Service, dopo un periodo di affiancamento, svilupperai autonomia nelle attività assegnate.
Responsabilità principali:
* Gestione della rete dei centri di assistenza (manutenzione anagrafiche, contratti, gestione commesse)
* Amministrazione contabile e organizzazione corsi di formazione
* Gestione di ambienti Sitecore Portal / CRM / FSM
* Gestione del programma BAXIpiù
* Implementazione di progetti in corso
* Supporto alle risposte all’utenza e fornitura di informazioni tecnico-commerciali
* Gestione documentazione e report sugli interventi
* Supporto nelle attività di inserimento dati nel CRM e nelle indagini di customer satisfaction
Sei la persona giusta se:
* Ti appassiona il lavoro di squadra e un ambiente multinazionale
* Sei proattivo, desideroso di imparare e metterti in gioco
* Hai ottime conoscenze informatiche
Vieni a far parte di un'azienda innovativa, con opportunità di crescita e formazione in un ambiente dinamico e internazionale. Offriamo un'opportunità di contribuire a un futuro sostenibile nel settore HVAC.
#J-18808-Ljbffr