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Addetto/a al centralino | gestione comunicazioni e supporto amministrativo

Caltagirone
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore dei sistemi domestici per acqua di qualità seleziona una risorsa da inserire come Addetto/a al Centralino per attività di supporto telefonico e amministrativo.

Attività previste:

* Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail, corrispondenza);
* Smistamento delle chiamate in base alle esigenze aziendali;
* Organizzazione e gestione appuntamenti e richieste da parte dei clienti;
* Supporto nella gestione della documentazione relativa ai sistemi per l'acqua;
* Coordinamento delle comunicazioni tra i vari reparti aziendali.

Requisiti richiesti:

* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
* Ottime capacità comunicative e attitudine al contatto telefonico con il pubblico;
* Precisione nella gestione delle informazioni e capacità di lavorare in autonomia;
* Esperienza precedente in attività di centralino o gestione telefonica (preferibile, ma non indispensabile).

Offerta:

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00;
* Formazione retribuita e affiancamento per l'acquisizione delle specifiche competenze del settore.

Sede di lavoro: Caltagirone.

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