Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella fornitura e distribuzione di materiale edile seleziona un/una addetto/a da inserire all'interno dell'ufficio acquisti. La figura affiancherà il team nella gestione degli approvvigionamenti e nelle attività di aggiornamento dati.
Attività previste:
* Inserimento ordini e controllo dati su gestionale aziendale
* Monitoraggio della merce in entrata e in uscita
* Gestione dei contatti con fornitori e conferma ordini
* Aggiornamento anagrafiche e documentazione tecnica
* Supporto nelle trattative relative a tempi di consegna e condizioni operative
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo PC
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Attitudine al problem solving operativo
* Doti relazionali e comunicative
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi con orario full-time
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Affiancamento iniziale con personale esperto
Benefit: cellulare aziendale per uso lavorativo, strumenti operativi forniti
Sede di lavoro: Caserta