Ruolo
Impiegato / a Ufficio Acquisti per Azienda con sede a Lamezia Terme leader nella produzione di componentistica meccanica.
Mansione
La figura ricercata riporta al Responsabile Acquisti e svolgerà le seguenti attività :
* Gestione dell'approvvigionamento materie prime;
* Controllo giacenze e invio delle richieste ai fornitori;
* Gestione richieste di offerta e negoziazione delle offerte economiche;
* Attività di back-office relative alla gestione degli acquisti (stesura degli ordini con gestionale aziendale, elaborazione reportistica).
Requisiti
* Diploma e / o Laurea;
* Comprovata esperienza nel ruolo;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza Office.
Sede di lavoro
Lamezia Terme (CZ)
Orario di lavoro
Full time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale
Contratto in somministrazione a tempo determinato. CCNL Metalmeccanica Industria, livello di inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Disponibilità
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
Retribuzione
Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese
Retribuzione supplementare
Tredicesima
Note
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr