Supporto Tecnico per Assistenza Medical Device
Nell'ambito del Patient Support Program, stiamo cercando un/a professionista che possa apportare il suo contributo ed il suo valore aggiunto per la crescita dell'unità funzionale dedicata ai pazienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Assistenza via web o via telefono relativa all'utilizzo di dispositivi medici per pazienti;
* Fornirà assistenza tecnica su dispositivi medici utilizzati da pazienti diabetici;
* Customer Care: Assistenza telefonica e ricezione di chiamate in-bound H24 e out-bound ai pazienti per supportarli, motivarli durante la terapia;
* Monitoraggio telefonico della terapia farmacologica e del regime alimentare dei pazienti;
* Collaborazione con un Team di professionisti (psicologi, nutrizionisti, infermieri, biologi).
Requisiti
- Laurea in Infermieristica o Scienze della Nutrizione / Biologia (con iscrizione all'albo Infermieri o Biologi Nutrizionisti, obbligatoria o in procinto di iscrizione);
- Preferibile Conoscenza della lingua inglese;
- Precisione, flessibilità, problem solving, Predisposizione al lavoro in team, proattività;
- Capacità di gestire lo stress, accompagnata da doti comunicative e relazionali;
- Buone capacità comunicative ed empatiche.
Benefici
- Attività su turnazioni di 4h;
- Pianificazione e comunicazione Mensile e/o trimestrale dei turni dalle 00.00 alle 24.00, distribuiti dal lunedì alla domenica;
- Contratto CCNL Commercio PART-TIME 50% durata 6 mesi o di Apprendistato, con possibilità di proroga e crescita interna;
- PC e Cellulare;
- Sede di lavoro: Roma, Viale Castro Pretorio 124 (CAP 00185) + possibilità di smart working.