_MilleIdee_, Mille Idee Group nasce nel 2010 con il primo Maxistore a Pistoia, oggi conta 5 punti vendita in Toscana, coprendo una superficie commerciale di 8.000Mq. Nei nostri store vengono registrate mediamente 3000 visite giornaliere, il nostro è un progetto in continua evoluzione e crescita, sempre con nuovi obbiettivi da raggiungere. La risorsa ideale dovrà occuparsi di: - Accoglienza e cura della clientela e della esperienza in store costruendo un percorso di soddisfazione e fidelizzazione del cliente; - Indirizzare i clienti verso i prodotti più adatti alle loro esigenze; - Cura al dettaglio dello store; - Utilizzo e gestione di cassa, prime note, budget, report vari, apertura/chiusura Store; Fa in modo che il punto vendita e tutto il personale impiegato contribuiscano a dare ad ogni consumatore la sensazione di vivere un‘esperienza di acquisto unica in cui scegliere, all’interno del nostro mondo, il miglior design per i loro gusti e interessi: accessibile, utile e confortevole per ogni singolo cliente. Requisiti chiave: - Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni a tutti i livelli; - Ottima predisposizione all'assistenza alla vendita; - Organizzazione, precisione e serietà; - Ottime capacità di comunicazione, empatia e doti relazionali con i clienti - Capacità di ascolto attivo e resistenza allo stress - Disponibilità Immediata Si assicura la massima riservatezza. I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Orario: - Turni - Turno diurno - Weekend Esperienza: - addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)