Sogemi Invest srl SB è una Società familiare che investe in partecipazioni e svolge attività di coordinamento e controllo delle società partecipate.
- Gestione dell’agenda del dirigente (organizzazione appuntamenti, riunioni, trasferte),
- Organizzazione di eventi e meeting aziendali,
- Coordinamento con le funzioni interne e interlocutori esterni
- Preparazione e redazione di report, presentazioni, relazioni,
- Supporto nella gestione di attività riservate e confidenziali,
- Supporto nella pianificazione e nel monitoraggio di attività e progetti direzionali
Per lo svolgimento del ruolo è necessario essere i possesso delle seguenti skills:
- Ottima padronanza di lingua italiana (la conoscenza della lingue inglese sarà considerato un plus),
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali, agenda elettronica),
- Abilità relazionali e comunicative,
- Precisione, affidabilità e capacità di problem solving,
- Capacità organizzativa e gestione dello stress,
- Riservatezza e discrezione.
Sede di lavoro: Empoli (FI)
Offerta contrattuale: CCNL Commercio (14 mensilità) - livello inziale IV
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese
📌 Addetto/a Alla Segreteria Direzionale
🏢 Sogemi Invest Srl SB
📍 Empoli