Azienda operante nel settore automotive, specializzata nella progettazione e produzione di componenti per veicoli, ricerca un / una Recruiter da inserire all’interno dell’Ufficio Risorse Umane. La figura selezionata si occuperà della gestione dell’intero processo di selezione del personale, contribuendo all’ampliamento dell’organico e collaborando attivamente con i responsabili di reparto per individuare i profili più idonei alle esigenze aziendali. Mansioni :
Analisi del fabbisogno interno in collaborazione con i manager di area Stesura e pubblicazione degli annunci su portali di recruiting e canali aziendali Screening dei CV e gestione dei colloqui (telefonici, da remoto e in presenza) Attività di head hunting e ricerca attiva dei candidati Coordinamento con agenzie per il lavoro e società di selezione Gestione delle attività amministrative legate all’inserimento del personale Supporto alla pianificazione di percorsi di onboarding e formazione Requisiti richiesti :
Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico Esperienza pregressa nel ruolo HR o recruiting (almeno 1 anno) Conoscenza dei principali strumenti di selezione e database CV Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving Precisione, riservatezza e orientamento agli obiettivi Disponibilità immediata al lavoro. Offerta e benefit :
Tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30 Buoni pasto, convenzioni aziendali e percorsi di crescita interna.
#J-18808-Ljbffr