**Inquadramento / Profilo / Livello**:
Impiegata/o amministrazione e contabilità per Azienda commercializzazione materiali settore plastico di Crema (CR)
La figura inserita si occuperà della gestione contabile dell'azienda, prima nota/ partita doppia, fatturazione elettronica, home banking, registrazioni IVA, gestione scadenze fiscali, gestione rapporti con enti esterni e con lo studio qualificato.
**Tipo di rapporto**:
Orario full time, indicativamente dalle h 09:00 alle 17:00
Tempo determinato 6 mesi per successivo inserimento a tempo indeterminato.
**Qualifiche e requisiti richiesti**:
Indispensabile aver maturato esperienza nel ruolo.
Diploma o Laurea in ambito amministrativo contabile
Capacità di utilizzo di sistemi gestionali per la gestione della contabilità, l'azienda utilizza Mexal.
Competenze nella gestione della contabilità generale.
📌 Impiegata/o Amministrazione e Contabilita' a Crema (Cr)
🏢 PROVINCIA DI CREMONA
📍 Crema