IQM Selezione, società di head hunting che da 20 anni accompagna Aziende e Professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, per importante azienda, eccellenza italiana nel campo elettromedicale, ricerca un/una
TECNICO ESPERTO ASSISTENZA APPARECCHI DI RADIOLOGIA
Profilo Ideale
Diploma (non serve un titolo di studio specifico);
Esperienza di circa 10 anni nel settore assistenza tecnica su apparecchiature radiologiche (come, ad esempio, tra i più frequenti: tavoli telecomandati, portatili da radiologia e sala operatoria, tavoli troco, stativi, colonne, pensili);
Conoscenza approfondita delle tecniche di Radiologia;
Conoscenze basedi elettronica;
Gradita capacità lettura schemi elettrici e meccanici;
Gradita capacità di testare e riparare schede elettroniche (saldature, utilizzo di oscilloscopio e tester, sostituzione di componenti base ecc.);
Gradita conoscenza protocolli di Sicurezza in Sanità, in particolare Radioprotezione;
Disponibilità afrequenti trasferte giornaliere o con pernottamento in Italia;
Voglia di apprendere ed imparare nuove tecnologie;
Inglese sufficiente a poter frequentare un corso tecnico:
Patente di guida cat.
B e predisposizione alla guida;
Domicilio nellevicinanze di Pomezia (in provincia di Roma o Latina).
Mansioni da svolgere:
La risorsa, sotto la supervisione del Service Manager, si occuperà delle seguenti attività da svolgersi in sede o presso clienti:
Assistenza tecnica, installazione, manutenzione e individuazione di guasti su apparecchi radiologici non mammografici – tra i più comuni: tavoli telecomandati, radiologia portatile per sala operatoria, tavoli troco, stativi, colonne e pensili – sia da remoto (ufficio) sia presso le sedi dislocate su tutto il territorio nazionale;
Interventi di assistenza tecnica e installazione on-site presso ospedali e strutture sanitarie private in tutta Italia;
Consulenza tecnica tramite telefono, e-mail o altri canali di comunicazione per la risoluzione di problematiche;
Supporto alle attività di assistenza tecnica da remoto;
Redazione di verbali di intervento e registrazione delle attività sul database aziendale;
supporto operativo allalogistica per la gestione delle parti di ricambio;
Supporto amministrativo alle attività correlate all'assistenza tecnica;
Collaborazione alla gestione dell'inventario di magazzino e dei ricambi;
Testing delle parti difettose restituite dai clienti e riparazione elettromeccanica di schede e componenti guasti;
Partecipazione,in qualità di discente, a corsi di formazione tecnica (in lingua inglese) presso la casa madre;
Supporto nella formazione tecnica del personale dei distributori durante i corsi;
Possibilità di partecipare a fiere e corsi di aggiornamento nazionali e internazionali del settore;
Svolgimento di ulteriori attività correlate al ruolo, in base alle esigenze operative.
Inserimento: immediato o da concordare.
Sede di lavoro: tra Roma sud e Latina.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time;
compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Dotazioni aziendali: telefono ed auto aziendale con addebito per uso anche privato.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito
La selezione rispetta il principio delle pari possibilità (L.******).
Aut. Min. **** RS