Requisiti
Titolo di studio minimo Diploma Tecnico/Scientifico
Esperienza minima 1 anno
Luogo di Lavoro: Napoli (Con periodi di trasferta in Italia e all'estero)
Requisiti minimi I requisiti indispensabili per lo svolgimento della mansione sono Diploma tecnico in Informatica, indirizzo Automazione, ed esperienza nella programmazione di PLC/SCADA o DCS nell'ambito di impianti industriali preferibilmente DCS Emerson DeltaV.
Completano il profilo buon inglese, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali di medio/lungo periodo per service, commissioning e start-up cantieri.
Descrizione
Azienda operante nel campo dell'Automazione, la Strumentazione e l'ingegneria Industriale, ricerca PROGRAMMATORE PLC/SCADA/DCS per nuove opportunità lavorative, e nell'ottica di ampliare e consolidare il suo portafoglio clienti.
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia la programmazione e l'implementazione di software per l'automazione industriale.
I requisiti indispensabili per lo svolgimento della mansione sono Diploma in Informatica, o Automazione, o elettronica, o meccatronica ed esperienza nella programmazione di PLC/SCADA/DCS nell'ambito di impianti industriali, preferibilmente DCS Emerson DeltaV.
La figura deve essere in grado di interpretare e comprendere i documenti base di ingegneria come P&ID, Logic Diagram, Loop wiring, FDS.
La figura deve rendersi immediatamente disponibile a lavorare presso il cliente per periodi di media o lunga durata. Completano il profilo la predisposizione a lavorare in team, a condividere risorse e informazioni, una buona capacità relazionale e di linguaggio.
Sono anche gradite conoscenze di Visual Basic e HTML.
Contratto a tempo determinato con prospettiva d'inserimento; dal lunedì al venerdì full time; retribuzione commisurata all'esperienza e definita durante i colloqui.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.400,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
* Computer aziendale