L'assistente clienti sarà responsabile di fornire assistenza pre e post-vendita ai clienti, in collaborazione con il sales manager. Si occuperà di rispondere alle domande e alle richieste dei clienti, risolvere i problemi e offrire soluzioni adeguate.
La formazione presso il centro logistico di San Marco Evangelista (CE) permetterà di acquisire le conoscenze necessarie per svolgere il ruolo con successo. Successivamente alla formazione, la risorsa sarà inserita stabilmente negli uffici di Napoli.
In questo ruolo, l'assistente clienti avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove la soddisfazione del cliente è sempre al primo posto. Sarà coinvolto nella gestione dei processi di vendita e nella comunicazione con i clienti per garantire una buona esperienza d'acquisto.
L'esperienza di lavoro in un team di professionisti esperti nel settore dell'export di alimentari gli darà l'opportunità di sviluppare le proprie competenze e abilità nel campo dell'assistenza clienti.
Per assicurare che ogni cliente riceva il trattamento di cui ha bisogno, l'assistente clienti lavorerà in stretta collaborazione con altri dipendenti del reparto vendite e servizi clienti. I compiti includono:
* - Rilevamento delle richieste dei clienti
* - Risoluzione dei problemi e offerta di soluzioni
* - Miglioramento della qualità dei servizi offerti
Il reparto servizi clienti si occupa di assicurare che i clienti siano soddisfatti dei nostri prodotti e servizi. L'assistente clienti dovrà essere in grado di lavorare in modo indipendente e come membro di un team, adottando approcci creativi per soddisfare le esigenze dei clienti.
I candidati ideali sono coloro che hanno già esperienza nell'assistenza clienti o che sono disposti a imparare nuove cose. Se sei motivato da un senso di cura per i clienti e hai la capacità di pensare fuori dagli schemi, allora questa potrebbe essere la posizione perfetta per te.