Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Codroipo
Sei interessato/a ad entrare nel settore metalmeccanico? Non ci sei mai riuscito/a perché non hai l'esperienza?
Ti presentiamo il corso di formazione per operatori meccanici specializzati in lavorazioni di precisione!
Il corso si svolge presso la nostra azienda metalmeccanica sita vicino San Daniele e dura 3 settimane a tempo pieno dal lunedì al venerdì (dalle 8.00 alle 17.00). È un’ottima occasione per acquisire competenze pratiche e specializzate, con la possibilità di un’assunzione al termine del percorso, finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato!
Le prossime date in partenza sono:
* 24 settembre - 14 ottobre
* 15 ottobre - 4 novembre
* 5 novembre - 25 novembre
Non perdere questa chance di entrare nel mondo della lavorazione di precisione e di crescere professionalmente con noi! Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattaci subito
Requisiti:
* Automunito/a
* Buona conoscenza scritta e parlata della lingua italiana
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
by helplavoro.it