Ricercasi un candidato con esperienza nella gestione contabile e finanziaria di realtà industriali.
La posizione prevede la responsabilità della contabilità sino alla chiusura del bilancio, del reporting mensile al CFO EMEA e alla CORPORATE, della Tesoreria e dei rendiconti finanziari, del budget annuale e periodici oltre che della gestione delle principali attività statutarie, societarie, inclusa la tenuta dei libri sociali.
Il coordinamento e la supervisione di due risorse amministrative completano la posizione.
L'ottima padronanza scritta e parlata della lingua inglese costituiranno titolo preferenziale.
Spiccate capacità di pensiero strategico ed analitico, flessibilità nel far fronte a scadenze e priorità mutevoli oltre a doti di leadership sono richieste.
Sede di lavoro: Provincia sud-ovest di Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).
Compiti:
* Preparazione dei conti annuali e semestrali;
* Segnalazione agli organi competenti eventuali problematiche contabili;
* Gestione dei rapporti con le banche e con gli altri fornitori di servizi bancari;
* Gestione degli incarichi di revisione esterna;
* Possibile collaborazione per l'organizzazione di eventi e progetti interni.
Requisiti:
Voce attiva e orientamento alla crescita professionale, esperienza nella gestione contabile e finanziaria in realtà industriali e buone conoscenze tecniche relative alle tematiche contabili, fiscali, finanziarie, societarie, statutarie. Sarebbe considerata come un requisito preferenziale l'esperienza lavorativa maturata in aziende multinazionali o grandi gruppi.
Benefici:
I benefici offerti saranno comunicati durante il processo di selezione.