Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente di direzione di cantiere (fabriano)

Fabriano
Consorzio Eteria
Segretario di direzione
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

Il Consorzio Eteria nasce nel 2021 dall’unione strategica tra due dei principali gruppi industriali italiani, Caltagirone e Gavio, attraverso le rispettive società Vianini Lavori e Itinera.Questa alleanza si fonda su una solida esperienza nel settore e su competenze avanzate nella realizzazione di progetti infrastrutturali complessi, con l’obiettivo di operare con successo nel mercato delle costruzioni, sia pubblico che privato, in Italia.La missione di Eteria è contribuire al rilancio infrastrutturale del Paese, affrontando le sfide di un contesto in costante evoluzione e progettando soluzioni che lascino un impatto positivo per le future generazioni.Per il nostro cantiere di Frasassi/Albacina (Ancona), siamo alla ricerca di un/a Segretario/a (da assumere presso la consortile).Principali responsabilità:Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata/uscita.Accoglienza clienti, fornitori e visitatori in sede, curando la prima impressione aziendale.Gestione della posta (cartacea ed elettronica) e dei corrieri.Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).Gestione delle sale riunioni, appuntamenti e prenotazioni.Supporto operativo ad eventi, meeting e trasferte del personale.Requisiti:Diploma o Laurea.Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist, segretaria o front office, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o tecnici in ambito Infrastrutturale.Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).Ottime capacità comunicative e relazionali.Attitudine al problem solving, precisione e riservatezza.I candidati ambosessi (D.Lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.Per il Consorzio Eteria, la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno selezionate nel rispetto delle pari opportunità di lavoro, fermo restando l’impegno attivo della Società a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo in grado di valorizzare tutte le diversità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Segreteria a Fabriano
Lavoro Fabriano
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Segreteria > Lavoro Segretario di direzione > Lavoro Segretario di direzione a Fabriano > Assistente di Direzione di Cantiere (Fabriano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva