Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla gestione operativa degli uffici

Genova
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Filiale di Genova
Addetto gestione
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Descrizione azienda

Synergie Italia, Filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante realtà ligure operante nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione e la Sanità:

Addetto/a alla Gestione Operativa degli Uffici

Posizione

La risorsa sarà inserita nel team di Facility Management e avrà il compito di gestire e coordinare le attività logistiche degli uffici aziendali, con particolare attenzione a:

* Organizzazione e ottimizzazione delle postazioni di lavoro, delle sale riunioni e delle aule corsi
* Gestione operativa del parco auto aziendale
* Supervisione dei fornitori esterni incaricati della manutenzione degli impianti elettrici e della climatizzazione
* Monitoraggio della ricezione e distribuzione del materiale aziendale
* Coordinamento delle attività di consegna, assemblaggio e installazione degli arredi da parte di ditte esterne
* Collaborazione nella pianificazione e realizzazione dei cablaggi strutturati all interno degli ambienti IT

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso del diploma, buona manualità e familiarità con il pacchetto Office.

Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia.

Inoltre, è necessario, poiché ci sarà la possibilità di spostarsi tra le diverse sedi aziendali, essere in possesso della patente B in corso di validità.

Altre informazioni

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Genova

Orario di lavoro: da lunedì al venerdì, 40 ore settimanali

l'inquadramento contrattuale verrà deciso in fase di colloquio

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere addetto/a gestione contratti
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Generazione Vincente
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a alla gestione operativa degli uffici
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto gestione e stoccaggio rifiuti
Ceranesi
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Genova > Addetto/a alla Gestione Operativa degli Uffici

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva