Descrizione azienda
Synergie Italia, Filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante realtà ligure operante nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione e la Sanità:
Addetto/a alla Gestione Operativa degli Uffici
Posizione
La risorsa sarà inserita nel team di Facility Management e avrà il compito di gestire e coordinare le attività logistiche degli uffici aziendali, con particolare attenzione a:
* Organizzazione e ottimizzazione delle postazioni di lavoro, delle sale riunioni e delle aule corsi
* Gestione operativa del parco auto aziendale
* Supervisione dei fornitori esterni incaricati della manutenzione degli impianti elettrici e della climatizzazione
* Monitoraggio della ricezione e distribuzione del materiale aziendale
* Coordinamento delle attività di consegna, assemblaggio e installazione degli arredi da parte di ditte esterne
* Collaborazione nella pianificazione e realizzazione dei cablaggi strutturati all interno degli ambienti IT
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso del diploma, buona manualità e familiarità con il pacchetto Office.
Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia.
Inoltre, è necessario, poiché ci sarà la possibilità di spostarsi tra le diverse sedi aziendali, essere in possesso della patente B in corso di validità.
Altre informazioni
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Genova
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
l'inquadramento contrattuale verrà deciso in fase di colloquio
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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