* Addetto Servizio Clienti Esercenti - Milano
* Realtà storica operante nel campo dei servizi alle imprese
Azienda
L'azienda è una realtà storica italiana che offre servizi B2B quali: ristorazione collettiva, distribuzione automatica, pulizia e servizi integrati, welfare aziendale
Offerta
* inserimento delle anagrafiche esercenti
* assistenza telefonica e via e-mail agli esercenti
* gestione tramite sistema di ticket
* gestione delle chiamate in ingresso per supporto agli esercenti che richiedono la convenzione
* gestione di chiamate per la proposta di convenzioni e per l'abilitazione di POS e/o App perl'accettazione di buoni pasto o altri voucher
* configurazione e spedizione del POS agli esercenti
* verifica e aggiornamento del database per richieste specifiche
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale deve avere:
* almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
* buone doti relazionali
* capacità di lavorare in team
* propensione all'analisi
* buona padronanza di Excel
Completa l'offerta
* Contratto in base al profilo selezionato
* RAL: 23.000 - 25.000 €
* Welfare 250 €/anno
* pranzo
* smart working
Se questa opportunità ti interessa, non esitare a candidarti! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.Contratto in base al profilo selezionato
#J-18808-Ljbffr